Wanda Nara torna sull’Inter: “Con la vendita di Icardi hanno vinto lo scudetto!”

Mauro Icardi è stato uno degli uomini simbolo dell’Inter degli ultimi anni, ed ha veramente segnato un’epoca con la maglia nerazzurra ritagliandosi per sempre uno spazio nel cuore dei tifosi nerazzurri.

La fine del matrimonio è stata a dir poco burrascosa ed è questa l’unica nota negativa del connubio che ha legato Maurito ai nerazzurri per sei anni.

I tifosi attribuiscono gran parte della colpa per questo addio alla moglie agente del calciatore, Wanda Nara che non perde mai occasione di tornare a parlare dell’addio di suo marito all’Inter.

Wanda Nara
Wanda Icardi Inter

Wanda Nara torna sull’addio di Icardi all’Inter

L’argentina è stata ospite di Belve, il talk show di Francesca Fagnani, dove è tornata a parlare dell’addio di Mauro dall’Inter e di altre situazioni spinose che hanno visto coinvolto l’attaccante nella sua permanenza all’Inter:

“Ho portato all’Inter 70M dalla vendita di Icardi. Con quei soldi poi hanno fatto lo squadrone con cui han vinto lo scudetto. Col club siamo rimasti in buoni rapporti. RealMadrid e Juve volevano Mauro. La fascia di capitano tolta ad Icardi all’Inter? Abito nello stesso condominio di Ausilio a Milano e sento anche Marotta. A volte i club hanno bisogno di vendere i giocatori più importanti. Così la prima cosa è togliere la fascia e magari dare la colpa alla sua donna/agente. Anche il Real Madrid ha cercato Mauro, anche la Juve. Lui ha sempre scelto di restare nonostante le offerte, tranne quando non è stato più possibile.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy