Inter-Udinese, buone notizie dall’allenamento per Inzaghi: un nerazzurro verso il recupero

L’amaro pareggio in casa della Sampdoria di lunedì scorso ha definitivamente spezzato le speranze nerazzurre di una possibile scalata verso lo Scudetto: il Napoli ora si trova a +15 sulla squadra di Inzaghi e la vetta è un miraggio.

Durante la sfida di Marassi, Simone Inzaghi ha schierato dal primo minuto Robin Gosens: il tedesco veniva da numerose panchine e l’allenatore nerazzurro gli ha dato la possibilità di dimostrare il proprio potenziale.

Inter-Udinese: Gosens verso il recupero

Durante Sampdoria-Inter, il difensore nerazzurro è stato costretto a lasciare il campo prima del previsto: al rientro dopo i 15 minuti di pausa, Gosens, infatti, è rimasto negli spogliatoi.

A fine partita, Inzaghi aveva dichiarato fosse stata una scelta data da un problema fisico del suo giocatore.

Gosens
Gosens Inter

Durante la seduta odierna di allenamento, alla vigilia della sfida tra Inter e Udinese, Gosens è tornato ad allenarsi in gruppo, dopo che lunedì aveva rimediato un affaticamento all’adduttore destro.

Come riportato da Sky Sport, l’esterno tedesco dovrebbe essere regolarmente inserito nella lista dei convocati da Inzaghi. Gosens non partirà sicuramente titolare, ma potrà subentrare a Dimarco, in vista anche della sfida di Champions di mercoledì.

Alice Bonora

Impostazioni privacy