Lite Barella Lukaku, Cassano attacca duramente l’azzurro

L’Inter pareggia 0-0 a Genova, contro la Sampdoria dell’ex Stankovic, e interrompe la striscia positiva di risultati conquistati contro Cremonese e Milan in campionato e contro l’Atalanta in Coppa Italia valso l’accesso alla semifinale.

Tornano anche certi malumori, tra tutti quello che ha fatto più rumore è quello di Nicolò Barella che durante la partita non ha provato nemmeno a nascondere. Il centrocampista si è sbracciato spesso, mostrando nervosismo nei confronti dei propri compagni di squadra.

I suoi atteggiamenti sono stati fortemente criticati anche da Antonio Cassano che non le manda a dire durante la BoboTv.

FOTO GETTY – Inter Sampdoria Lukaku

Cassano accusa Barella

Di seguito quanto riportato dalla redazione:

Lukaku era in difficoltà e allora? Barella sta sempre a protestare, a sbracciarsi, a gesticolare con le mani e gli ha detto di stare zitto. Ma chi si crede di essere!

Sembra che lui sia Zidane o Iniesta e invece corre avanti e indietro come un co**one e si lamenta. Cercasse il modo di fare qualcosa di costruttivo e non solo con un allenatore che lo deve stimolare a correre a mille all’ora. E poi chiedono 4, 5, 6, 10 milioni. Ma basta!

Impostazioni privacy