Inzaghi spegne le polemiche: risposta in diretta sul battibecco tra Lukaku e Barella

A margine del pareggio a reti bianche a Marassi con la Sampdoria, Mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. “Normale ci sia delusione, volevamo un altro risultato. Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, meno nel secondo. Dovevamo finalizzare meglio dopo aver creato tante situazioni contro una squadra che ha dato tutto in campo. Priorità della stagione? Prima della partita ho chiesto di non guardare avanti o dietro di noi in classifica e pensare solo a noi stessi. Venivamo da ottime prestazioni ma volevamo un risultato diverso” afferma Inzaghi.

Inter inzaghi sampdoria intervista postpartita

Inzaghi sulla prestazione di Lukaku

“Lukaku? Romelu sta lavorando sempre di più, ha bisogno di campo e minuti rispetto a Lautaro e Dzeko, questi ultimi stanno facendo grandissime cose da agosto. Nel secondo tempo Lukaku era un po’ calato, inizialmente avevo pensato di inserire Edin lasciando Lukaku e Lautaro in campo poi ho cambiato idea.”

Durante la partita inoltre i tifosi non hanno potuto fare a meno di notare un battibecco tra lo stesso numero 90 e Nicolò Barella, il Mister ha risposto così sull’accaduto: “Sono cose che non mi piacciono e che non devono accadere.”

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy