Non solo Brozovic e Lukaku, Inzaghi pensa ad un altro cambio per Sampdoria-Inter

Sampdoria-Inter è il Monday Night che chiude la 22esima giornata di Serie A.

La sfida mette di fronte due squadre con intenti diametralmente opposti: i padroni di casa, dopo il pareggio-beffa di Monza, sono alla disperata ricerca di punti salvezza.

La squadra di Inzaghi, invece, vuole dare continuità agli ultimi successi di prestigio contro il Milan e Atalanta per consolidare la seconda posizione in classifica.

A poche ore dall’avvio della gara, Tuttosport delinea quali potrebbero essere i 22 in campo.

Sampdoria-Inter probabili formazioni

Verso Sampdoria-Inter, Inzaghi valuta un cambio a sorpresa

Sono sempre più insistenti le voci che vedono il ritorno dal primo minuto della Lu-La. I due non vengono schierati insieme nell’undici di partenza di Inzaghi dal 26 agosto, giorno di Lazio-Inter.

Oltre al belga anche Brozovic dovrebbe essere impiegato dall’inizio, dando così modo di rifiatare a Mkhitaryan, vero polmone della mediana nerazzurra negli ultimi mesi.

Ma c’è dell’altro. L’allenatore piacentino sta covando una possibile sorpresa per l’out di sinistra: al posto di Dimarco possibile maglia da titolare per Gosens. Sulla destra Darmian ancora favorito su Dumfries.

Capitolo Sampdoria: nella fila blucerchiate l’ex nerazzurro Murillo dovrebbe sostituire l’infortunato Gunter. Zanoli ricoprirà il ruolo di esterno destro al posto dello squalificato Leris, mentre il nuovo arrivato Jesè Rodriguez dovrebbe accomodarsi in panchina.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. 

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Martinez.

Francesco Flaùto

Impostazioni privacy