Marotta studia il colpo per il dopo Skriniar: proposti all’Inter due difensori!

Con l’addio ormai certo di Milan Skriniar, l’Inter avrà tempo da qui fino a giugno per chiarirsi le idee. Non sarà facile trovare un sostituto all’altezza, con Marotta che dovrà decidere se puntare su un giovane di prospettiva o su un giocatore d’esperienza.

Come riporta Tuttosport, il preferito dal club nerazzurro è Giorgio Scalvini, centrale dell’Atalanta, la cui valutazione è già altissima. La Dea non lo cederà per meno di 40 milioni, motivo per cui l’Inter sembra indirizzata verso altre soluzioni.

Scalvini Inter Atalanta

Da Pavard a Djalo, tutte le idee per la difesa dell’Inter

Con un contratto in scadenza nel 2024, il nome in pole è ad oggi Benjamin Pavard, giocatore in uscita dal Bayern Monaco in grado di fare sia il difensore centrale che l’esterno basso.

Nel frattempo però all’Inter sono stati offerti due difensori, Aderabioyo, dal Fulham, e Hadzikadunic, dal Mallorca. Il club ha preso nota, ma non sembra intenzionato ad avviare alcuna trattativa.

Resta un obiettivo Tiago Djalo, difensore del Lille, su cui Marotta sembrava intenzionato ad affondare in caso di partenza di Skriniar a gennaio.

Impostazioni privacy