Rinnovo De Vrij, l’Inter attende la risposta definitiva: fissata una deadline!

Con Skriniar in partenza direzione Parigi, l’Inter nella prossima stagione potrebbe assistere a una vera e propria rivoluzione difensiva.

In bilico infatti anche il rinnovo di De Vrij, il cui contratto scade a giugno 2023. Il difensore olandese non ha dato più informazioni alla società, che invece resta in attesa di una risposta.

Secondo Tuttosport, l’Inter avrebbe fissato una deadline entro settimana prossima, così da avere il tempo necessario per capire come agire sul mercato in caso di una sua partenza.

De Vrij Rinnovo Inter

Il Villarreal tenta De Vrij: le ultime

Già da diverse settimane, il Villarreal sembra pronto a fare sul serio per De Vrij. Non è l’unico club però che monitora il difensore nerazzurro. Su di lui è forte il pressing anche di alcune squadre in Eredivisie e in MLS.

In caso di una sua partenza, l’Inter potrebbe aumentare il pressing su Smalling, la cui trattativa per il rinnovo con la Roma sembra non decollare.

Per Acerbi invece discorso diverso. L’azzurro vuole restare all’Inter, che proverà a chiedere uno sconto a Lotito, con il quale si era concordato un diritto di riscatto pari a 4 milioni di euro.

Impostazioni privacy