Cassano senza freni: “Inzaghi deve vergognarsi, è un parac***”

Antonio Cassano, ex giocatore dell’Inter, è intervenuto alla Bobo Tv, noto programma in onda su Twitch condotto da Bobo Vieri, Nicola Ventola, Lele Adani e lo stesso ex calciatore.

Cassano ha attaccato in maniera netta il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, queste le sue parole:

L’attacco: “Caro Inzaghi, sei a -13 dal Napoli con la rosa di gran lunga più forte del campionato, insieme a quella della Juventus e continui a pararti il c*** con queste dichiarazioni. Quest’anno probabilmente non vincerai e avrai perso contro una squadra nettamente inferiore e Spalletti ha fatto capire che sul campo è dieci volte più bravo di te”.

Inter, Inzaghi
Inter, Inzaghi

Cassano attacca Inzaghi: parole fortissime

“Ieri l’Inter ha dimostrato di essere più forte del Milan, ma questa non è una novità. L’Inter è la squadra più forte del campionato con la Juve. Sei a -13 e la tua risposta qual è? ‘Abbiamo perso solo con l’Empoli’. Allora io dico, se devi salvarti il c*** con chi ti mantiene il gioco, puoi farlo. L’unica chance che ha di salvarsi è quella di vincere la Champions. Altrimenti l’Inter è obbligata a cambiare perché esclusa la partita di ieri e quella secca in Supercoppa, l’Inter non ha fatto bene, non ha fatto mai buone partite. Non ha mai dimostrato di poter decidere le proprie sorti, vista la superiorità. Fossi a -13 dal Napoli, invece di essere esaltato e fare feste e festicciole, un po’ di vergogna l’avrei perché ho la squadra più forte del campionato e sono a -13 da una squadra che ha il sesto monte ingaggi e ha dato via 6 calciatori. L’anno scorso ha fatto un disastro, tamponando con due coppette. Quest’anno la Supercoppa ed eventualmente la Coppa Italia non lo salverebbero di nuovo”.

Impostazioni privacy