Inter, l’infortunio di Correa è più serio del previsto: i tempi di recupero

Nella giornata di ieri Joaquin Correa si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato una distrazione del muscolo semimembranoso della coscia destra.

L’ennesimo infortunio di una stagione parecchio deludente per l’attaccante argentino che, sempre a causa di un infortunio, ha saltato anche il Mondiale vinto proprio dall’Argentina.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermata sui tempi di recupero del “Tucu”:

Il club nerazzurro non ha segnalato il grado della lesione muscolare, ma dovrebbe trattarsi di uno stiramento piuttosto serio, non banale” si legge sul Corriere

Joaquin Correa Infortunio
Joaquin Correa Infortunio

Correa, brutte notizie: i tempi di recupero

L’infortunio, infatti, è più grave del previsto e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i tempi di recupero potrebbero essere piuttosto lunghi, minimo un mese di assenza.

Al momento si prevedono quattro o cinque settimane di stop. Dunque un’assenza di circa 30-35 giorni. Correa salterà la Sampdoria (lunedì 13 a Marassi), l’Udinese (il 18 a San Siro), gli ottavi di andata con il Porto (il 22 a Milano), la trasferta del Dall’Ara a Bologna (domenica 26), il Lecce in casa (5 marzo) e forse anche l’appuntamento al Picco con lo Spezia (10 marzo). Correa, senza un grande rodaggio, potrebbe tornare a disposizione in Portogallo a metà marzo per il ritorno con i lusitani” si legge.

Dunque brutte notizie per Inzaghi che nel momento clou della stagione dovrà fare a meno di un attaccante

Impostazioni privacy