ULTIM’ORA – Rilancio del PSG o permanenza all’Inter? Deciso il futuro di Skriniar

Milan Skriniar sarà un nuovo giocatore del PSG, su questo non ci sono più dubbi. Il difensore ha già firmato il contratto che lo legherà al club parigino, lui stesso ha confermato.

Nessun rilancio per Skriniar: le ultime

Lo slovacco però non lascerà subito Milano. A confermarlo è stato Gianluca di Marzio, secondo cui nelle ultime ore non ci sarebbe stato alcun rilancio da parte del PSG, la cui offerta era intorno ai 10 milioni.

L’Inter però è stata chiara: per avere subito Skriniar servono 20 milioni, cifra a cui il club parigino non è disposto ad arrivare.

Luis Campos, ds del club, è concentrato su altre trattative: vicino l’arrivo di Ziyech dal Chelsea, mancano da limare gli ultimi dettagli.

Skriniar Inter PSG

Dunque, a meno di colpi di scena in queste ultime ore di calciomercato, Milan Skriniar resterà a Milano fino a giugno, per poi lasciare l’Italia verso questa nuova avventura.

Da capire però quale sarà il trattamento dei tifosi nei suoi confronti. Nelle ultime settimane, la Curva Nord si era esposta in modo chiaro con striscioni e cori, aspettando con ansia la decisione sul rinnovo.

Adesso però la situazione è chiarissima. Già stasera, nella sfida contro l’Atalanta, potremo avere l’antipasto di un rapporto destinato alla rottura.

Impostazioni privacy