Dove vedere Inter-Atalanta, TV e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE INTER-ATALANTA. Dopo la qualificazione conquistata ai tempi supplementari contro il Parma, oggi l’Inter tornerà in campo per affrontare i quarti di Coppa Italia.

Ad attendere i nerazzurri però un avversario di ben più alto livello, l’Atalanta di Gasperini, ancora imbattuta in questo 2023. Il bilancio dei bergamaschi dice 4 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte, con 22 reti segnate in sei incontri.

L’ultimo incontro tra le due squadre si è disputato il 13 novembre 2022 a Bergamo, con la vittoria dell’Inter per 3 a 2.

Dove vedere Inter-Atalanta

Quando si gioca Inter-Atalanta

La sfida è in programma martedì 31 gennaio a San Siro, fischio d’inizio fissato per le ore 21. Il direttore di gara sarà il signor Chiffi della sezione di Padova. I suoi assistenti saranno Cecconi e Galetto, IV uomo Maggioni. Al VAR Aureliano, AVAR Muto.

Dove vedere Inter-Atalanta

Il match sarà trasmesso in esclusiva e in chiaro da Mediaset, sul canale 5 del digitale terrestre. Collegamento subito dopo l’edizione ridotta di Striscia la Notizia.

Per la diretta streaming invece basterà registrarsi in via del tutto gratuita sulla piattaforma Mediaset Infinity: l’evento sarà presente nella categoria “Dirette“.

Correa Inter Atalanta

Probabili formazioni, le scelte di Inzaghi

Rotazioni in arrivo per Simone Inzaghi. In vista anche del derby di domenica sera, il tecnico nerazzurro è pronto a far rifiatare qualcuno degli undici titolari.

Il primo sarà Edin Dzeko: secondo la Gazzetta dello Sport, il bosniaco, in super forma, partirà dalla panchina per lasciar spazio al Tucu Correa.

In difesa Darmian verso la conferma da braccetto destro della difesa a tre, con Skriniar verso la panchina. L’azzurro sarà affiancato da De Vrij, in vantaggio su Acerbi, e da Bastoni.

Sugli esterni agiranno Dumfries e Gosens, con Dimarco destinato ad un turno di riposo. A centrocampo non ci sarà Mkhitaryan: al suo posto dentro Asllani, che agirà da mediano davanti alla difesa. Sarà affiancato da Barella e Calhanoglu.

Davanti intoccabile Lautaro Martinez, tornato dal Mondiale con un piglio diverso: con sei gol in sette presenze, spetterà a lui caricarsi sulle spalle la squadra. Ancora dalla panchina Lukaku.

Impostazioni privacy