Rinforzo in difesa per l’Inter: è una promessa del 2004!

La rottura tra l’Inter e Milan Skriniar è ormai insanabile, con il difensore slovacco pronto a diventare un giocatore del PSG già in questa sessione di calciomercato. L’ultima parola spetterà ai nerazzurri, che stanno facendo di tutto per ricavare il più possibile dalla cessione del giocatore ed evitare di perderlo a zero a giugno.

In attesa delle schermaglie tra i due club, le quali si chiuderanno tra poche ore, l’Inter pensa già al futuro e prova a blindare una giovane promessa che avrà il compito non facile di sostituire un difensore talentuoso come Skriniar.

L’Inter blocca Kassama del Monza

mercato inter kassama
mercato inter kassama

La Gazzetta dello Sport fa il nome di quello che sarà il difensore del futuro in casa Inter: parliamo di Sheriff Kassama, giocatore di proprietà del Monza del 2004. Il giovane è di nazionalità italiana e si allenerà con la Primavera di Chivu, concedendo pian piano minutaggio in prima squadra.

L’asse tra Inter e Monza si dimostra particolarmente proficuo, dopo le trattative legate a Sensi, Carboni e Pirola. Marotta e il resto della dirigenza sperano di aver messo a segno un colpo importante, in grado di non far rimpiangere i tifosi per la cessione di Skriniar.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy