Inter-Atalanta, sorpresa in attacco per Inzaghi: le probabili formazioni

Manca sempre meno ad Inter-Atalanta, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Non pochi dubbi per Inzaghi, pronto a fare qualche rotazione anche in vista del derby contro il Milan in programma domenica.

Correa verso una maglia da titolare contro l’Atalanta: la notizia

La prima sorpresa riguarda l’attacco: secondo la Gazzetta dello Sport, Edin Dzeko è destinato a partire dalla panchina. Inzaghi potrebbe dare un’altra chance, forse l’ultima, a Joaquin Correa, giocatore mai decisivo in questa stagione.

Correa Inter Atalanta

Skriniar titolare contro l’Atalanta? Le ultime di formazione

Al di là del caso di mercato, Milan Skriniar dovrebbe restare a riposo. Darmian verso la conferma come braccetto di destra, affiancato da De Vrij, in vantaggio su Acerbi, e da Bastoni.

Sugli esterni agiranno Dumfries e Gosens, con Dimarco destinato ad un turno di riposo. A centrocampo non ci sarà Mkhitaryan: al suo posto dentro Asllani, che agirà da mediano davanti alla difesa. Sarà affiancato da Barella e Calhanoglu.

Davanti intoccabile Lautaro Martinez, tornato dal Mondiale con un piglio diverso: con sei gol in sette presenze, spetterà a lui caricarsi sulle spalle la squadra. Ancora dalla panchina Lukaku.

Impostazioni privacy