Skriniar, l’Inter ha deciso: succederà in caso di addio a giugno

La situazione legata a Milan Skriniar in casa Inter sta diventando quasi, o forse del tutto, insostenibile. Considerando il valore del giocatore, quanto ha dato per la maglia nei cinque anni e mezzo in nerazzurro e la centralità che aveva ormai raggiunto nella rosa, c’è dispiacere nell’intero mondo nerazzurro ma, nello stesso tempo, tanta delusione.

Onestamente, nel calcio non esistono più le bandiere di un tempo, figlio anche questo del cambiamento di questo sport. Bisogna accettare la volontà di chiunque e rispettarla, pur non condividendola, ma poi ci sono modi e modi, sicuramente quelli del difensore polacco ai più non sono piaciuti.

Lo stesso giocatore ha dichiarato di voler lasciare Milano, per potersi trasferire a Parigi, ma ciò che ancora non è certo è il quando.

Quel che è certo, invece, è che l’Inter una decisione l’ha presa, almeno per quel che riguarda la fascia da capitano.

Skriniar: in caso di permanenza, niente fascia da capitano

inter skriniar criscitiello tweet
Getty Images, Skriniar, Inter, capitano

Negli ultimi tempi, vista la titolarità persa da Handanovic, la non titolarità di D’Ambrosio e le tante assenze di Brozovic per infortunio, Milan Skriniar ha indossato la fascia da capitano.

L’Inter, però, visto quanto sta succedendo, avrebbe deciso, stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, che se dovesse restare fino a fine stagione e scendere in campo, non porterà più la fascia al braccio.

Impostazioni privacy