ULTIM’ORA – Il PSG presenta un’ultima offerta all’Inter per Skriniar: la cifra!

Ci sono trattative di mercato che si concludono in tempi brevissimi, poi ci sono operazioni che si concludono entro un certo periodo, né breve né lungo, infine, ci sono situazioni che diventano delle proprie telenovele di calciomercato.

Tra le ultime, rientra di diritto la situazione legata a Milan Skriniar, con l’Inter e il Paris Saint Germain sullo sfondo.

Ormai, la sua avventura in nerazzurro è finita. Che sia domani, entro la fine del mercato invernale, o a fine stagione, Skriniar lascerà sicuramente i nerazzurri.

Bisogna capire quelle che sono le intenzioni dell’Inter, consapevole che lasciarlo partire a fine stagione significherebbe perdere a zero un giocatore di grande valore, o farlo partire subito guadagnando un minimo, di certo non quello che le casse nerazzurre avrebbero visto nell’estate scorsa, quando i francesi già lo volevano.

L’Inter, però, non vorrebbe accontentarsi dei 10 milioni offerti dal PSG giorni fa, ma vorrebbe quantomeno una ventina di milioni.

Inter, il PSG offre 15 milioni per avere subito Skriniar

Getty Images, Skriniar, Inter, PSG

Stando a quanto appreso su Sportitalia, il Paris Saint Germain avrebbe fatto un’altra offerta all’Inter per avere subito Milan Skriniar.

Ultimatum per i nerazzurri: “15 milioni subito, prendere o lasciare“, si legge.

Adesso sta alla dirigenza nerazzurra decidere il da farsi, ma il tempo stringe e bisogna essere celeri.

Impostazioni privacy