Inter, non solo la grana Skriniar: cosa filtra su De Vrij

Se da un lato mister Simone Inzaghi, insieme ai suoi uomini, è concentrato al campo e a come proseguire per il meglio la stagione, in tutti e tre i fronti, dall’altro, la dirigenza è alle prese con il solito problema legato al futuro di Milan Skriniar.

Ormai si sa, lo ha dichiarato anche il diretto interessato, vuole andare a giocare al Paris Saint Germain. Quello che ancora non si sa, però, è quando, se ora o in estate.

Come se non bastasse, però, anche un altro giocatore è nella stessa situazione, o quasi, del difensore slovacco, ossia Stefan De Vrij.

Anche il difensore olandese deve ancora dare una risposta ai nerazzurri sul rinnovo.

Futuro De Vrij: l’Inter attende una risposta

Rinnovo De Vrij
Getty Images, Inter, De Vrij, Skriniar

Fino a poco tempo fa, Skriniar e De Vrij erano le colonne difensive di quest’Inter. Con loro i nerazzurri sono tornati a vincere, prima lo scudetto che mancava da undici anni, poi una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, con sullo sfondo anche un finale europea persa contro ogni pronostico, l’Europa League nel 2020, infine, un’altra Supercoppa Italiana, quest’anno.

Sembrano passati anni e anni, invece no. Adesso, però, le due colonne portanti della retroguardia nerazzurra potrebbero lasciare l’Inter. Skriniar è ormai scontato, ma per De Vrij c’è da capirlo ancora.

Così come lo slovacco, anche l’olandese va in scadenza di contratto in estate. L’Inter gli ha presentato un’offerta di rinnovo a cifre più basse, però, rispetto ai 4 milioni, circa, che guadagna adesso. L’olandese sta, stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, ci starebbe pensando, “ma è tentato dal ritorno in patria o da una esperienza nella Liga“, conclude la rosea.

Impostazioni privacy