Calciomercato, addio Inter a gennaio: tentazione Premier League

Possibile partenza a gennaio. Il calciomercato dell’Inter potrebbe non essere finito qui, almeno per quanto riguarda quello in uscita: non si esclude assolutamente una partenza proprio in questa sessione di mercato invernale.

I nerazzurri quindi, potrebbero in qualche modo rimodellarsi: oltre alla possibile partenza di Milan Skriniar, l’Inter potrebbe trovarsi anche a dover lasciar andare un centrocampista, uno di quelli che milita tra le fila del Biscione dal 2017.

Su di lui è piombata una squadra attualmente militante in Premier League. Il calciatore in questione è l’ex atalantino Roberto Gagliardini. L’italiano non è certo la prima scelta di formazione tra le fila dei nerazzurri.

Una nuova avventura sull’orlo dei 29 anni potrebbe magari ridare vigore e passione ad un calciatore che oramai non è più parte integrante del progetto interista.

Roberto Gagliardini Inter

Calciomercato: Gagliardini può partire

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Nottingham Forest sarebbe intenzionato ad acquistare Gagliardini in questa sessione di mercato, e non a giugno quando il contratto del n.5 nerazzurro scadrà.

Seguiranno aggiornamenti riguardo la vicenda.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy