Inter, tiene banco la questione rinnovi: le ultime su Darmian e Dzeko

In casa Inter continua a tenere banco la questione rinnovi. Se da un punto di vista strettamente calcistico la settimana finora è stata positiva, vista la vittoria in Supercoppa, la situazione extra-campo ha visto i nerazzurri incassare un secco no da Skriniar.

Il difensore slovacco, divenuto perno dell’undici allenato da Inzaghi, potrebbe dunque salutare i nerazzurri a parametro zero fra sei mesi. Resta da capire, invece, quale sarà il destino dei tanti altri calciatori in scadenza. Nel frattempo arrivano notizie su quello che potrà essere il futuro di D’Ambrosio, Darmian e Dzeko.

Matteo Darmian Rafael Leao Supercoppa (Photo by GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)
rinnovo Darmian Dzeko

Inter, le ultime sui rinnovi di Darmian e Dzeko

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, l’Inter starebbe ormai rassegnandosi all’idea di dover perdere Skriniar a parametro zero. Non vuole che accada lo stesso, però, con Edin Dzeko.

Il bosniaco si sta affermando come uno dei leader nerazzurri e la società non vuole perderlo. Lo stesso Dzeko si trova bene a Milano e dovrebbe accettare il prolungamento – seppur a cifre inferiori – fino al 2024.

Ottimismo, al momento, anche per D’Ambrosio e Matteo Darmian: entrambi sembrano molto vicini al rinnovo fino al 2024 con opzione per il 2025.

Impostazioni privacy