Dzeko si gode la Supercoppa: “Sono qui per queste vittorie”, poi la battuta sull’età!

Vittoria netta dell’Inter contro il Milan di Pioli. I nerazzurri hanno subito messo in chiaro le cose nel primo tempo con i gol di Dimarco e Dzeko. Nel secondo è arrivato il terzo gol di Lautaro Martinez dopo un errore in marcatura di Tomori. Inzaghi, però, ha dovuto fare i conti con qualche problema fisico, di crampi, di alcuni dei suoi giocatori, in particolare Calhanoglu e Dimarco che sono usciti. Nel post partita, dopo la vittoria, ha parlato Edin Dzeko ai microfoni di Mediaset.

Inter Milan Dzeko

Inter-Milan, le parole di Dzeko

SULLA PARTITA“Abbiamo fatto una grandissima partita: i ragazzi sono stati splendidi dal primo minuto, volevamo questa vittoria. Nessuna rivincita per lo scudetto, abbiamo vinto già l’anno scorso e sappiamo quant’è bello vincere. Abbiamo dato tutti tutto. Sono contentissimo di portare un’altra coppa a casa e speriamo ce ne siano altre in futuro“.

LEGGI ANCHE:  Inter, nessun acquisto in difesa: si lavora ad una doppia soluzione interna

“Abbiamo vinto è giusto festeggiare ma bisogna comunque portare rispetto all’avversario e noi stasera l’abbiamo fatto, abbiamo festeggiato in maniera normale e giusta”.

SUL RINNOVO “Quanti anni compio tra poco? 22! Rinnovo? Oggi non ci pensiamo, siamo contenti per noi e per i tifosi. Festeggiamo e poi pensiamo a tutto il resto“.

Sei qui: Home » News Inter » Dzeko si gode la Supercoppa: “Sono qui per queste vittorie”, poi la battuta sull’età!