Zhang: “Soddisfazione grandissima”, poi la risposta sul futuro della società!

L’Inter di Simone Inzaghi e Zhang hanno vinto la Supercoppa Italiana. I nerazzurri hanno dominato la finale e hanno vinto 0-3 grazie ai gol di Dimarco, Dzeko e Lautaro Martinez nel secondo tempo. Nel post partita ha parlato anche il presidente dell’Inter, Steven Zhang, che ha rassicurato i tifosi riguardo la società e ha fissato gli obiettivi parlando anche del prosieguo della stagione in vista del campionato e della Champions League. Di seguito le sue parole.

Inter Milan Zhang

Milan-Inter, le parole di Zhang

Inoltre, sesta finale vinta su sette per Simone Inzaghi nella sua carriera. Di seguito le parole di Zhang:

LEGGI ANCHE:  Verso Milan-Inter, Brozovic ce la fa? C'è già la decisione

“Ovviamente è una soddisfazione più grande vincere un trofeo in un derby ma soprattutto farlo dopo un progetto iniziato quattro anni fa. Questo è un incredibile viaggio, ricco di successi e voglio ringraziare tutti. Il futuro della società? Il nostro progetto è vincere e i tifosi possono essere tranquilli finché ci sarò io. Il Napoli? Il percorso per la Champions e il campionato è lungo, è tutto ancora aperto e può succedere di tutto”.

Sei qui: Home » Inter Calcio - Le migliori notizie » Zhang: “Soddisfazione grandissima”, poi la risposta sul futuro della società!