Kessié-Brozovic, la rivelazione: “Inter e Barcellona ne stanno parlando

Continuano a circolare le voci di mercato che vedrebbero Inter e Barcellona in trattativa per un possibile scambio tra Franck Kessié e Marcelo Brozovic. Stando alle ultime rivelazione però non si tratterebbe soltanto di voci di mercato, ma, anzi, la trattativa è già avviata.

Kessié-Brozovic, la trattativa tra Inter e Barcellona

Kessié-Brozovic
Kessié-Brozovic Inter

Il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha riportato la situazione in diretta su Twitch sul canale di SOS Fanta con le seguenti parole:

Kessié-Brozovic? Che Inter e Barcellona ne stiano parlando è vero. Dipende tanto dal club blaugrana, soprattutto da Xavi, che deve decidere se blindare tutta la squadra o meno. Ancora non ha detto ai dirigenti di dar via Kessié per Brozovic o eventuali altri giocatori per il momento. Molto passa dal Barcellona, vediamo cosa succederà. Poi dovrà decidere lo stesso Marcelo cosa fare, visto che ha rinnovato da poco. Ci sono una serie di incastri da trovare ancora. Kessié è un giocatore voluto in prima persona da Xavi, bisognerà capire se vorrà già mollarlo o meno“.

“Solo Depay ha avuto l’ok da parte di Xavi per partire, ma non andrà all’Inter. Ieri il suo avvocato è stato molto chiaro: Depay non andrà in nerazzurro”

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy