Dove vedere Inter-Verona, Tv e Streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE INTER-VERONA. Dopo la vittoria arrivata in extremis contro il Parma, l’Inter di Simone Inzaghi oggi tornerà in campo con un solo obiettivo, portare a casa i tre punti.

Ad attendere i nerazzurri ci sarà il Verona di Bocchetti, reduce dall’ottima prestazione contro la Cremonese.

Grazie alla sconfitta della Juventus contro il Napoli, l’Inter avrà la possibilità di agguantare il secondo posto in classifica, in attesa però del Milan che giocherà subito prima, alle 18.

Dove vedere Inter-Verona

Quando si gioca Inter-Verona?

La sfida, valida per la 18esima giornata di Serie A, si giocherà a San Siro, fischio d’inizio ore 20,45. La direzione della gara è affidata a Michel Fabbri, della sezione di Ravenna. L’ultimo precedente con i nerazzurri è stato all’Olimpico di Roma contro la Lazio, quando l’Inter venne sconfitta per 3 a 1

Gli assistenti saranno Filippo Valeriani e Francesca Di Monte, quarto uomo Daniele Minelli. Al VAR Francesco Fourneau, AVAR Matteo Marchetti.

Dove vedere Inter-Verona?

La sfida sarà visibile sia su Sky che su DAZN. Per assistere al match bisognerà essere abbonati ad una di queste due piattaforme.

Per Sky, i canali dedicati saranno Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K e Sky Sport (251). Si potrà poi utilizzare la piattaforma SkyGo per seguire il match in streaming su dispositivi mobili, IOS o Android, e su pc o notebook.

Per seguirla su DAZN invece servirà collegarsi all’app dedicata su tv o in alternativa su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e console di gioco Xbox e PlayStation.

Per lo streaming invece basterà scaricare l’app su smartphone o tablet, facendo login e entrando sul collegamento apposito. In alternativa, si potrà utilizzare il sito ufficiale della piattaforma.

Lautaro Dzeko Inter

Probabili formazioni Inter

Barella sì, Barella no? Questo è il vero dubbio di Simone Inzaghi, che inevitabilmente pensa anche alla Supercoppa di Riad contro il Milan, in programma mercoledì prossimo.

Dal primo minuto tornerà Calhanoglu, mentre per il centrocampista azzurro è più probabile l’inizio dalla panchina. Al suo posto Gagliardini è in vantaggio su Asllani.

Davanti il tandem DzekoLautaro, con Lukaku ancora ai box.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

Impostazioni privacy