Inzaghi non guarda il Milan: presa una decisione per il centrocampo, le probabili formazioni di Inter-Verona

Questa sera a San Siro andrà in scena, per la 18esima giornata di campionato di Serie A, Inter- Hellas Verona. I ragazzi di Simone Inzaghi sono chiamati a rispondere con una vittoria dopo il passo falso contro il Monza e dopo il successo di ieri del Napoli sulla Juventus.

Dall’altra parte, ad attendere l’Inter, ci saranno gli scaligeri, agguerriti e in fiducia dopo la vittoria, fondamentale, contro la Cremonese per 2 a 0. Una sfida di certo non facile quella che attende i neroazzurri.

Inter formazioni Hellas Verona
FOTO: Getty – F.C. INTERNAZIONALE

Le scelte di Inzaghi

L’allenatore neroazzurro, nonostante la Supercoppa alle porte, non sembra optare per alcun tipo di turnover, specie perché la partita di questa sera sarà molto insidiosa. Di seguito – secondo TuttoSport – ecco l’11 titolare che scenderà in campo stasera: Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Darmian, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Dzeko, Martinez (352).

Dunque al momento Calhanoglu sembrerebbe in vantaggio. Un messaggio importante che Inzaghi vuole trasmettere alla squadra, facendo partire il turco dal primo minuto. Fronte Lukaku invece, sembrerebbe che il belga sia stato lasciato ancora ai box, in virtù di un completo recupero per mercoledì.

Lorenzo Golino

Impostazioni privacy