Futuro Handanovic, tutto ancora da decidere: spunta una pista a sorpresa

Il futuro di Samir Handanovic, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, è tutt’altro che deciso. Infatti, come riporta Gazzetta.it, non è escluso il rinnovo di contratto.

Se qualche settimana fa si parlava di un addio ormai certo tra il Capitano nerazzurro e l’Inter, adesso lo scenario potrebbe essere differente.

Lo sloveno, prima dell’infortunio, si stava “allenando alla grande, non come uno che ha già staccato la spina” si legge su Gazzetta.it.

E proprio per questo motivo la pista che porta al rinnovo potrebbe sorprendentemente riaprirsi.

Futuro Samir Handanovic
Futuro Samir Handanovic

Ipotesi rinnovo per Handanovic: le cifre

Lo sloveno, spiega la rosea, ha dimostrato professionalità ed è ancora competitivo e determinato a farsi trovare pronto se verrà chiamato in causa.

E proprio per questo atteggiamento l’Inter starebbe riflettendo sul suo rinnovo, evitando dunque di andare alla ricerca di un calciatore che possa fare da vice Onana.

Qualora l’Inter, però, decidesse di rinnovare il contratto con lo sloveno non avverrebbe alle cifre attuali, ovvero 2.5 milioni netti l’anno più 600 mila euro di bonus ma a cifre più basse.

E se l’estremo difensore, allora, non decidesse di appendere gli scarpini al chiodo l’Inter sarebbe ben contenta di trattenerlo in rosa

Impostazioni privacy