Calciomercato Inter, cambia il futuro del difensore: decisione presa!

L’Inter sta attraversando un momento delicato della stagione perchè, dopo essere stata la prima squadra in grado di battere il Napoli di Spalletti, è scivolata al quarto posto pareggiando in trasferta a Monza.

Al di là delle polemiche i nerazzurri devono ritrovare la forma e continuità di risultati ma le sorti della stagione passano anche per questa finestra invernale di calciomercato.

A tenere banco sono senza dubbio le trattative per il rinnovo di Skriniar, che rischia di abbandonare Milano a parametro zero se non si arriverà ad un accordo fra le parti.

Calciomercato Inter Gosens

Anche Bastoni e Calhanoglu stanno trattando il loro rinnovo, anche se per loro si profila una probabile permanenza in nerazzurro.

Secondo la Gazzetta dello Sport anche Gosens dovrebbe restare all’Inter. Il giocatore infatti avrebbe rifiutato alcune proposte dalla Bundesliga per giocarsi le sue carte in questi ultimi sei mesi di prestito.

La società si riserverà il diritto di valutare le prestazioni del difensore, che finora non ha rispettato le aspettative e non ha mantenuto il livello che aveva mostrato nelle stagioni all’Atalanta.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy