La rivelazione: “Per il dopo Skriniar, l’Inter monitora tre nomi”

Dopo la vittoria, ai tempi supplementari, in Coppa Italia contro il Parma, i nerazzurri si stanno preparando per i prossimi fondamentali impegni, con un occhio alla situazione che più sta facendo discutere nelle ultime settimane: il rinnovo di Milan Skriniar.

Negli ultimi giorni si è parlato della Supercoppa come ultimatum dato dall’Inter al giocatore, lo slovacco dovrà dare una risposta alla proposta di rinnovo di 6 milioni più bonus, messa sul tavolo dalla dirigenza nerazzura, nei giorni immediatamente successivi alla sfida contro i rossoneri.

Calciomercato Inter, i nomi monitorati in caso di addio di Skriniar

In caso di addio del baluardo difensivo interista, sono numerosi profili sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza, ne ha parlato su Youtube Matteo Barzaghi, di seguito quanto dichiarato:

AS Romas English defender Chris Smalling

“Si parla da tempo di Schuurs, anche se la sua valutazione è salita fino a 25 milioni. Vi ho detto che l’Inter, qualora andasse via Skriniar, cercherebbe una scommessa, un nome ancora non uscito. Si sta tenendo d’occhio Lukeba del Lione, molto interessante. Io sottolineo sempre Ndicka dell’Eintracht. Poi c’è Becao dell’Udinese. No invece a Smalling“.

Giuseppe Esposito

Impostazioni privacy