Monza-Inter, Inzaghi prepara due cambi di formazione: la scelta in attacco

Successi di misura di fondamentale importanza per l’Inter di Inzaghi contro il Napoli di Spalletti. Un 1-0, meritato, che ha riaperto i sogni Scudetto dei tifosi nerazzurri, accorciando a otto i punti di distanza dai partenopei.

Inzaghi aveva stupito schierando dal primo minuto Darmian, mossa poi rivelatisi vincente per marcare Kvaratskhelia, e tenendo in panchina Lautaro Martinez, non al massimo della condizione dopo il Mondiale vinto con l’Argentina.

Domani, in vista della sfida con il Monza, il mister nerazzurro ha in mente due cambi di formazione, rispetto all’undici scelto per affrontare il Napoli.

Lautaro
Lautaro Martinez Monza Inter

Come riferito da Sky Sport, dovrebbe tornare dal primo minuto De Vrij, con Acerbi che si accomoderà in panchina. Inoltre si rivedrà titolare anche Dumfries, l’olandese dovrebbe vincere il ballottaggio con Darmian.

LEGGI ANCHE:  L'Inter lavora già al dopo Skriniar: rifiutata la prima offerta per il sostituto

In attacco ci sono tre maglie per due posti. Serrata la competizione tra Dzeko, Lukaku e Lautaro Martinez. Inzaghi dovrebbe optare per confermare il duo che tanto bene ha fatto contro il Napoli, decidendo di utilizzare Lautaro Martinez a partita in corso.

Sei qui: Home » Inter Calcio - Le migliori notizie » Monza-Inter, Inzaghi prepara due cambi di formazione: la scelta in attacco