Inter-Napoli, le formazioni ufficiali: la scelta su Lautaro

L’Inter ha da poco comunicato l’undici titolare scelto da Simone Inzaghi per affrontare il Napoli di Luciano Spalletti.

È tutto pronto, quindi, per il fischio d’inizio del big match di questa sedicesima giornata di Serie A, la prima dopo la lunga sosta per i Mondiali in Qatar.

I nerazzurri, padroni di casa, inizieranno dunque il 2023 sfidando a San Siro il Napoli, capolista in solitaria e ancora imbattuto in campionato in questa stagione.

Inzaghi
Inter Napoli Formazioni Ufficiali

Le formazioni ufficiali: Inzaghi conferma la coppia Dzeko-Lukaku

Alla fine, il tecnico del club meneghino ha deciso di confermare la coppia d’attacco composta da Romelu Lukaku ed Edin Dzeko, già vista in azione nelle ultime due amichevoli contro Sassuolo e Reggina. L’unico cambio di formazione rispetto all’ultimo test sarà la presenza di Matteo Darmian al posto di Raoul Bellanova.

Pertanto, Lautaro Martinez siederà, almeno per il momento, in panchina, per entrare poi a gara iniziata. Per il belga, invece, si tratta della prima partita da titolare dal 26 agosto, in occasione della partita contro la Lazio.

A seguire, le formazioni ufficiali:

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku. Allenatore: S. Inzaghi
 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy