Calciomercato Inter: è sfida alla Juventus per il post-Skriniar!

Finalmente l’attesa è finita, il 4 gennaio è arrivato e ciò significa una cosa sola: Serie A, ma soprattutto per tifosi napoletani e tifosi interisti il 4 gennaio è il giorno della sfida tanto attesa: questa sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro andrà in scena Inter-Napoli.

Una sfida che potrà essere già lo spartiacque della stagione per le due squadre: il Napoli per ribadire la propria forza, l’Inter per cercare di riaprire il discorso scudetto.

La squadra nerazzurra arriva a questa sfida con molte certezze, eccetto una: il difensore slovacco Milan Skriniar rinnoverà o no?

La situazione Skriniar

I tifosi nerazzurri trepidano dall’attesa di conoscere il futuro del loro leader difensivo e attuale capitano dopo la staffetta di Handanovic per Onana; esigono una risposta netta e decisa anche se tutto lascia presagire il peggio.

Intanto nelle ultime ore sta circolando il nome di Chris Smalling, difensore inglese classe 1989 della Roma che sembrerebbe non intenzionato a rinnovare perché tentato da altre società.

Come riporta anche “Calciomercato.it” il centrale giallorosso non ha dato risposta alla società sul rinnovo perché stuzzicato dall’idea di un trasferimento in un’altra squadra di serie A, infatti come riporta il medesimo sito oltre ai nerazzurri anche la Juventus di Massimiliano Allegri sarebbe interessata al difensore ex Manchester United.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy