Lautaro Martinez torna ad Appiano: le sue condizioni

Ieri c’è stata l’ultima amichevole di questa sosta per l’Inter di Simone Inzaghi. Vittoria su misura contro il Sassuolo e squadra che sembra in forma in vista del ritorno ufficiale in campo.

Decide un gol di Edin Dzeko, sempre più decisivo e ottima prestazione del suo college di reparto Romelu Lukaku. Buona anche la prova degli altri nerazzurri.

Inzaghi, dunque, in attesa di Lautaro Martinez, sta lavorando molto sul belga e sul bosniaco come tandem d’attacco, anche perché la prima gara ufficiale nel nuovo anno sarà contro il Napoli e, dunque, decisiva.

Il rientro di Lautaro: come sta la caviglia?

Getty Images, Lautaro, Inter, Argentina

Lautaro Martinez è pronto a riprendersi l’Inter, dopo la vittoria del Mondiale con la sua Argentina.

Il dieci nerazzurro oggi sarà alla Pinetina. “L’entità del problema alla caviglia, che ha tormentato l’attaccante durante il Mondiale, non preoccupa né Simone Inzaghi né anche se oggi verrà “scannerizzato” in tutto e per tutto anche per vedere qual è il suo stato di forma e capire quanto tempo occorre per tirarlo a lucido dopo le fatiche qatariote“, scrive Tuttosport.


Dunque, non c’è allarme per la caviglia, ma solo nei prossimi allenamenti Inzaghi capirà se potrà contare sul bomber argentino contro il Napoli.

Impostazioni privacy