Recuperato Lukaku in vista di Inter-Napoli, Lautaro ci sarà? La decisione

L’Inter di Simone Inzaghi sta preparando il ritorno del campionato e ci sarà subito una partita tutt’altro che semplice contro il Napoli di Spalletti. Gli azzurri, nella prima parte di stagione, hanno fatto un percorso straordinario e non vogliono fermarsi nonostante la sosta.

L’Inter, invece, ha perso diversi punti per strada anche se la vittoria contro l’Atalanta ha ridato un po’ di morale. Ora, poi, ci sono diversi giocatori che hanno recuperato e stanno recuperando in vista della ripresa.

Lautaro Inter Napoli

Inter-Napoli, difficile la presenza di Lautaro

La buona notizia per i nerazzurri e per Inzaghi è il recupero, praticamente completo, di Romelu Lukaku. L’attaccante belga è mancato quasi totalmente nei primi mesi di stagione e sarà un’arma in più.

Altri due recuperi sono quelli di Correa e D’Ambrosio che dovrebbero esserci contro il Napoli. Chi invece non dovrebbe farcela sono Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic. Entrambi hanno giocato un lungo Mondiale e il Toro lo ha anche vinto. Probabilmente, quindi, avrà bisogno di qualche giorno in più per recuperare.

Brozovic, invece, ha avuto un affaticamento muscolare contro l’Argentina quindi potrebbe non essere rischiato.

Impostazioni privacy