Verso Inter-Napoli, Spalletti recupera un titolarissimo: le ultime

Inizia a salire la febbre per l’imminente big match che vedrà coinvolta la capolista Napoli in quel di San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Le due compagini si sfideranno subito nel primo match dopo la sosta e sarà un esame molto importante per ambo le squadre, per il Napoli per confermare e rafforzare il primato in classifica mentre per i nerazzurri sarà importantissimo vincere per riaccendere le speranze scudetto che si sono un po’spente dopo l’inizio di stagione.

In sfide come queste tutti sperano di poter vedere tutti i campioni all’opera e pare proprio che uno dei titolari di Luciano Spalletti tornerà a disposizione per il big match di Serie A, stiamo parlando di Amir Rrahmani.

Napoli Inter Rrahmani

Inter-Napoli, recupera Rrahmani

Il calciatore è out ormai da diverso tempo, quando fu costretto ad uscire nel match con la Cremonese dello scorso 9 ottobre ma ben presto potrebbe tornare tra i convocati, e i titolari, della squadra di Spalletti.

Il calciatore kosovaro infatti oggi ha svolto gran parte della sessione di allenamento con il gruppo e ben presto potrà tornare a svolgere le sessioni totalmente in gruppo e proprio per questo motivo si può dire che Spalletti ha ormai recuperato uno dei suoi centrali per il match contro l’Inter.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy