Inter, pronto il Piano B con la cessione di Skriniar

L’Inter di Simone Inzaghi si appresta a riprendere il suo campionato con la sfida in casa al Napoli, sfida molto importante per entrambe le squadre per motivi diversi, il Napoli per consolidare la vetta e l’Inter per tentare di tenere accese le speranze scudetto.

Una questione molto importante in casa Inter è il rinnovo di Milan Skriniar, che non sembra essere poi così facile sia per questioni economiche che per l’interesse da parte del Paris Saint Germain che è disposto ad offrire uno stipendio maggiore.

Inter Skriniar Rinnovo

Skriniar-Inter, pronta l’alternativa in caso di non rinnovo

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, l’Inter ha già fissato la deadline per il rinnovo del centrale slovacco e quella data è il 23 dicembre la proposta è ancora di 6 milioni di euro più bonus ed entro quella data il difensore dovrà dare il suo responso.

Nel caso in cui la risposta fosse negativa l’Inter ha già pronta l’alternativa.

La dirigenza nerazzurra ha infatti messo nel mirino Giorgio Scalvini dell‘Atalanta che è visto come il profilo giusto per sostituire al meglio Skriniar, sicuramente però non sarà facile strappare all’Atalanta uno dei suoi gioielli.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy