Ounahi-Inter, la rivelazione del Presidente dell’Angers: “Vogliamo chiudere!”

Continuano le trattative della dirigenza nerazzurra in vista dell’apertura della sessione invernale di calciomercato, e soprattutto della ripresa del campionato.

Gli obiettivi principali del club sono stati delineati: un attaccante giovane e talentuoso che possa affiancare Lautaro (Thuram, ndr), un centrocampista centrale ed eventualmente, in caso di partenza di uno tra Gosens e Dumfries, anche un esterno di centrocampo.

Tra i nomi papabili per rinforzare la mediana a disposizione di Simone Inzaghi c’è anche quello di Azzedine Ounahi, rivelazione Mondiale del Marocco.

Ounahi Inter Angers

Il centrocampista magrebino ha stupito in positivo tutti gli addetti ai lavori tanto da scatenare una vera e propria asta, come confermato anche dal presidente del club in cui milita (Angers, ndr).

Ounahi-Inter, l’Angers apre alla cessione

Proprio Said Chabane – presidente dell’Angers – è intervenuto ai microfoni di RTLSport per chiarire quale potrà essere il futuro del giocatore.

Abbiamo tante offerte per lui, da club grandi e medi. Sono arrivati da tutte le parti: Italia, Spagna, Inghilterra, Francia. Il nostro augurio è trovare un accordo a gennaio, ma anche che possa restare fino a fine stagione“.

Impostazioni privacy