“L’Inter riscatterà Acerbi?”, l’agente fa chiarezza sul futuro del difensore

Intervistato ai microfoni di TMW, Federico Pastorello, agente di Acerbi, ha parlato del difensore e di cosa dobbiamo aspettarci dal suo futuro, in bilico tra permanenza all’Inter e ritorno alla Lazio.

Il noto procuratore si è definito non sodisfatto del prezzo fissato dalla Lazio per il riscatto (4 milioni di euro), motivo per cui sono nate delle discussioni con il presidente Lotito.

Di seguito, le sue dichiarazioni:

Acerbi Inter Riscatto

“Con 10 anni in meno, Acerbi oggi varrebbe 50 milioni!”

C’è un diritto di riscatto che è stato fissato senza fondamentalmente essere trattato e da lì abbiamo avuto anche un po’ di discussioni col presidente Lotito. Per come la vedo io sarebbe stato meglio fissare un diritto di riscatto più consono. Non mi riferisco ovviamente al valore del giocatore, perché se Acerbi oggi avesse 10 anni in meno varrebbe oggi 50 milioni di euro.

“Difficile che l’Inter investa 4 milioni”

Alla soglia dei 35 anni è difficile pensare che l’Inter soprattutto vista la situazione attuale possa investire quattro milioni di euro nel riscatto. Io sono comunque fiducioso, mi aspetto che il buonsenso avrà la meglio.

Acerbi si sta mettendo davvero in luce all’Inter: conosceva già benissimo Inzaghi e oggi in questo contesto si trova molto a suo agio, anche all’interno dello spogliatoio. Con tutte queste premesse a fine anno bisognerà solo sedersi e trovare la quadratura del cerchio. Con un po’ di buonsenso alla fine si troverà una soluzione se l’Inter vorrà riscattare Acerbi”.

Impostazioni privacy