Non solo Lukaku, quattro assenti per Inzaghi contro il Betis: le ultime

Da Lukaku a Correa, sono diversi i giocatori che oggi non saranno a disposizione di Inzaghi nell’amichevole contro il Betis di Siviglia.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre ai due appena citati, anche D’Ambrosio e Onana non sono partiti con il resto della squadra.

Gli assenti resteranno ad Appiano Gentile dove sono previste sessioni d’allenamento personalizzate, eccezion fatta per Correa che nel pomeriggio volerà in Qatar a supportare la propria nazionale, con la quale era in ritiro fino a poche settimane fa.

L’infiammazione al ginocchio lo ha costretto a dare forfait, infrangendo così il sogno di giocare il suo primo mondiale.

Lukaku Inter Recupero

Lavoro senza sosta per Lukaku: i dettagli

Lukaku, rientrato in gruppo una settimana fa, sta lavorando senza sosta per esserci già nell’amichevole fissata il 22 dicembre contro la Reggina.

45 minuti contro i calabresi per poi aumentare il minutaggio nella successiva amichevole, contro il Sassuolo, il 29 dicembre.

L’obiettivo è farsi trovare nella miglior condizione possibile al rientro dalla sosta, il 4 gennaio, quando l’Inter affronterà il Napoli di Spalletti.

Impostazioni privacy