Betis-Inter, Inzaghi pensa al futuro: scelta a sorpresa in attacco!

Tornati dalla mini tournèe a Malta, l’Inter è ieri volata in Andalucia, dove oggi alle 18 affronterà il Betis di Siviglia, sesta forza del campionato spagnolo.

Sarà un test per mettere ulteriori minuti nelle gambe in vista della delicata sfida contro il Napoli al rientro dalla sosta, il 4 gennaio.

Inzaghi nel frattempo riflette sul futuro della sua Inter: quando rientrerà Brozovic, i potenziali titolari nel centrocampo nerazzurro diventeranno quattro per soli tre posti.

Mkhaitaryan Inzaghi Inter

Prove per Inzaghi: Mkhitaryan con Dzeko in attacco

Inzaghi però non vorrebbe privarsi di Mkhitaryan, giocatore che nell’ultimo mese è divenuto una pedina indispensabile dell’undici titolare.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oggi il tecnico lo proverà in posizione avanzata, subito alla spalle di Dzeko, con Gagliardini che prenderà il suo posto da mezzala.

Scelta dettata anche dalla poche opzioni in attacco, viste le assenze di Lukaku, Lautaro e Correa.

Si tratta però di un esperimento che, se andrà a buon fine, potrebbe risultare utile anche in situazioni future, laddove Inzaghi avrà bisogno di un giocatore in grado di fare da collante tra attacco e centrocampo.

Impostazioni privacy