Calciomercato Inter, Marotta pensa ad una contropartita per Bellanova

Chi non ha trovato continuità in questa prima parte di stagione, all’interno dell’Inter è Raoul Bellanova, difensore classe 2000 dell’Inter, in prestito dal Cagliari.

Il giovane ha avuto poco spazio, per il momento, nel corso di questa stagione, ma poco prima della sosta, Inzaghi, ha voluto dare maggiore fiducia al ragazzo che, dopo alcuni giornate è riuscito a trovato continuità.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter è intenzionata a riscattare Raoul Bellanova dal Cagliari.

Inter Bellanova Riscatto

Inter, pronta a riscattare Bellanova

L’Inter, nel caso avrebbe già pensato ad un modo per far restare il ragazzo a Milano, infatti vorrebbe inserire nell’operazione del riscatto, un altro giovane giocatore da poter offrire al Cagliari, in moda tale da riuscire ad abbassare i costi dell’operazione.

Il club nerazzurro, però, deciderà a fine stagione, proprio perchè vuole dare la possibilità al giovane di riscattarsi e dimostrare, nella seconda parte di campionato, le sue qualità.

Dunque tutto dipenderà dal rendimento che avrà Bellanova tornato dalla sosta del Mondiale, una cosa è certa, l’Inter vorrebbe puntare su di lui per il futuro nerazzurro.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy