Thuram-Inter, Di Marzio frena: “C’è un problema”

Ai microfoni di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato di Marcus Thuram all’Inter. L’attaccante del Borussia Monchengladbach è tornato a far parlare di sé anche perché Deschamps lo ha convocato per i Mondiali in Qatar. Il giocatore era stato seguito dal club nerazzurro già due estati fa quando poi però lui si infortunò e alla corte di Inzaghi arrivò Correa.

Thuram Inter Dimarzio

Secondo l’esperto di mercato, l’Inter non è pronta a fare uno sforzo economico per prenderlo a gennaio, ma preferirebbere bloccarlo a parametro zero per giugno. In seguito, Di Marzio ha spiegato qual è il problema principale che ostacolo questa trattativa. Ecco le sue parole:

«La società nerazzurrè interessata più che per gennaio, quando servirebbe pagare un indennizzo, a bloccarlo per la prossima estate. Il problema è la concorrenza. Ci sono anche Juventus e Milan. Ma soprattutto c’è il Bayern. Il pericolo più grosso è proprio il club tedesco, un avversario terribile sul mercato, specie quando vuole prendere un parametro zero».

La dirigenza nerazzurra dovrò quindi essere brava a convincere il giocatore con una buona proposta di contratto. Spetterà poi al giovane talento francese la scelta su quale squadra scegliere per il prossimo anno.

Impostazioni privacy