Calciomercato Inter, Marotta studia il colpo a parametro zero: il piano

Nonostante la lunga pausa per i Mondiali in Qatar, il calciomercato non si ferma mai. Mentre le squadre si godono gli ultimi giorni di riposo prima di tornare in campo, i dirigenti continuano a lavorare ad alcuni possibili colpi per il mercato di gennaio.

Non fa eccezione l’Inter, che è sempre a lavoro per i rinnovi di alcuni giocatori fondamentali – Skriniar su tutti – e per nuovi possibili innesti alla squadra di Simone Inzaghi.

Mercato Inter: Diakhaby possibile colpo a zero

Uno dei nomi sulla lista di Beppe Marotta è quello di Mouctar Diakhaby. Il difensore guineiano, 25 anni, ha un contratto con il Valencia in scadenza il prossimo 30 giugno 2023 e, con tutta probabilità, il suo futuro sarà lontano dalla Spagna.

Diakhaby Valencia Inter

Nonostante il suo nome sia stato accostato più volte al Marsiglia, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo il club francese avrebbe deciso di non presentare nessuna offerta.

Resta dunque pienamente in corsa il club nerazzurro, sempre in cerca di possibili innesti in difesa, tenendo anche conto del fatto che sia De Vrij che D’Ambrosio hanno il contratto in scadenza il prossimo giugno e, per ora, non ci sono tracce di rinnovo.

Impostazioni privacy