Argentina, Correa out dai convocati: Scaloni svela il reale motivo

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match d’esordio al Mondiale contro l’Arabia Saudita, il ct della Nazionale argentina, Lionel Scaloni, ha parlato degli obiettivi della sua squadra e dei tanti giocatori alle prese con problemi fisici:

I giocatori hanno avuto un mese di ottobre terribile, con tante partite. Molti sono arrivati ​​con problemi, abbiamo dovuto fare in modo che tutti arrivassero nelle migliori condizioni. Ottobre è stato molto carico di tutti quelli che giocano nell’élite. È stato un mese difficile, soprattutto in vista del Mondiale”.

Correa Argentina Scaloni

Le esclusioni di Nico Gonzalez e Joaquin Correa? Non ci hanno dato garanzie che sarebbero stati bene. È una decisione sofferta, ma pensiamo al meglio della squadra. Sono venuti altri due loro compagni, che stanno bene, e vengono a dare il loro contributo”.

L’Argentina è obbligata a vincere i Mondiali? No. Andremo a gareggiare, a giocare un Mondiale, sperando che il popolo argentino e gli altri si sentano felici di vedere una squadra che gioca a calcio“. 

Impostazioni privacy