Calciomercato Inter, un centrocampista nel mirino di una big spagnola!

La stagione dell’Inter di Simone Inzaghi ha avuto due facce. I nerazzurri hanno faticato tremendamente nella prima parte di stagione in campionato, ma nella seconda parte si sono ripresi molto bene. Il girone di Champions non era affatto semplice da passare ma, la vittoria con il Barcellona in casa e il pareggio in terra catalana hanno fatto sì che l’Inter sia passata agli ottavi da seconda in classifica dietro all’irraggiungibile Bayern Monaco.

Cessione Inter
Inter Gagliardini Siviglia

Inter, il Siviglia su Gagliardini

Diversi giocatori, però, non hanno giocato tanti minuti e tra i vari Gosens, Darmian e D’Ambrosio, c’è anche Roberto Gagliardini. Il centrocampista ex Atalanta ha fatto pochissime presenze e il suo futuro potrebbe essere lontano da Milano.

Secondo quanto ha riportato Tuttomercatoweb, infatti, il Siviglia avrebbe messo nel mirino il centrocampista italiano. Su di lui, poi, ci sarebbero anche Cremonese e Sampdoria; entrambe in cerca di giocatori d’esperienza che possano essere utili per la salvezza. Vedremo se il centrocampista finirà la stagione a San Siro o si muoverà già a gennaio.

Impostazioni privacy