Si complica la pista Thuram per l’Inter: una big europea pronta ad affondare il colpo

Si complica sensibilmente la possibilità di vedere Marcus Thuram, giovane attaccante attualmente in forza al Borussia Monchengladbach, giocare con la maglia dell’Inter.

La punta, classe 1997, è da tempo nel mirino della dirigenza nerazzurra che, già nelle scorse sessioni di mercato, aveva provato a portarlo a Milano.

Da qualche settimana, però, oltre all’Inter, anche un altro club di Serie A aveva mostrato interesse per il talento francese: la Juventus. I bianconeri, infatti, sembrava avessero addirittura avviato i primi contatti per l’ingaggio a parametro zero del calciatore, il cui contratto scadrà a giugno del 2023.

Calciomercato, Inter e Juventus beffate: Thuram verso il Bayern Monaco

Calciomercato, Inter, Thuram

Secondo quanto riportato da SportMediaset, però, l’attaccante francese avrebbe ricevuto nelle ultime ore un’offerta da parte del Bayern Monaco, alla quale difficilmente rinuncerà.

Il club bavarese, infatti, è alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Eric Maxim Choupo-Moting che, nonostante l’ottimo avvio di campionato condito da ben 11 gol, potrebbe lasciare i tedeschi al termine della stagione.

Impostazioni privacy