“Come vivi il dualismo con Handanovic?”: risposta a sorpresa di Onana!

André Onana, portiere dell’Inter, è intervenuto nel canale YouTube di Rinat.

Durante l’intervista il portiere nerazzurro, ha parlato dei suoi primi mesi in Italia con la maglia dell’Inter.

Con i nerazzurri, Onana ha passato un periodo in panchina, per poi diventare oggi un titolare inamovibile per Simone Inzaghi.

Foto: Getty Onana Handanovic Inter

Sono molto felice di far parte di questa azienda. Rinat è un brand che accompagna grandi portieri e sono felice di farne parte“. Ha dichiarato Onana.

Sulla sua carriera:

“La verità è che a 26 anni in Italia sei considerato un bambino. Ma sono felice di avere avuto questa esperienza e di avere avuto la fortuna di debuttare molto presto. A 19 anni ero titolare nell’Ajax, lì ho vissuto anni meravigliosi, dove abbiamo fatto la storia. Sono felice di quello che abbiamo fatto ma adesso c’è da guardare avanti. La vita di un portiere è molto lunga e abbiamo tanta strada da fare”.

Dualismo tra i pali con Handanovic: risponde Onana

“Sono contento di essere all’Inter. Samir è un grande portiere e a 38 anni sta facendo ottime cose e questa è la strada per poter giocare per molti anni”.

Il suo primo periodo a Milano:

Tutti (la famiglia, ndr) vorrebbero essere e sinceramente quando non ci sono è un po’ più complicato. Ma sto bene a Milano, è una città top, ma non credo di dover essere io a dirlo, la conoscono tutti. Mi sono ambientato bene, ho vissuto a Barcellona e ora a Milano. Sono molto simili, mi sento a casa qui”.

Impostazioni privacy