L’Inter vuole blindare Dzeko: se ne riparlerà dopo la sosta, spunta un retroscena

Una delle note più positive di questa prima parte di stagione dell’Inter è senza alcun dubbio Edin Dzeko. Nonostante l’assenza di Lukaku, l’attaccante bosniaco si è conquistato ancora una volta il popolo nerazzurro con grandi prestazioni e gol importanti.

Anche quest’oggi, in occasione della sfida vinta per 2-3 contro l’Atalanta, il Cigno di Sarajevo si è rivelato essere decisivo con una doppietta importantissima.

Inter Dzeko Rinnovo

Avanti tutta per il rinnovo e spunta il retroscena

La Gazzetta Dello Sport ha fatto il punto della situazione sul futuro di Edin Dzeko con la maglia dell’Inter, ma sopratutto ha rivelato un importante retroscena dell’ultima sessione estiva di calciomercato.

C’è grande ottimismo in casa Inter: i discorsi saranno approfonditi durante il mese di gennaio, ma il rinnovo di Edin Dzeko con i nerazzurri non sembra essere in dubbio al giorno d’oggi.

Inoltre, è stato aggiunto che già ad agosto Piero Ausilio aveva già avviato dei primi contatti con Alessandro Lucci, agente del calciatore, per discutere del prolungamento del contratto. Alla fine, però, come vi abbiamo già anticipato i discorsi sono stati rimandati tutti a gennaio.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy