Inter, ufficializzata un’altra amichevole durante la pausa Mondiale: i dettagli

Primi impegni fissati dall’Inter in vista della sosta nazionali dovuta ai prossimi mondiali di Qatar 2022 che inizierà il 20 novembre con una gara del gruppo A alle ore 17, Qatar-Ecuador. I nerazzurri che non partiranno, infatti, resteranno a disposizione di Simone Inzaghi e continueranno ad allenarsi prima della ripresa del campionato a gennaio.

Il primo appuntamento sarà contro il Salisburgo il 7 dicembre, come annunciato dallo stesso club austriaco sul proprio profilo Twitter. La sfida verrà disputata a Malta contro la squadra che ha giocato contro il Milan nei gironi di Champions League, riuscendo a pareggiare all’andata per 1-1 contro i rossoneri, ma perdendo 4-0 al ritorno a San Siro.

Inzaghi

A breve verranno comunicato tutti gli altri incontri in programma: la testa è però momentaneamente concentrata all’ultima partita di campionato di domenica alle 12:30 contro l’Atalanta di Gasperini. Inzaghi vuole chiudere con una vittoria quest’annata, dopo qualche difficoltà di troppo in questa prima parte di campionato che vede la sua squadra a -11 da dal Napoli.

https://twitter.com/RedBullSalzburg/status/1590993986700939266?s=20&t=5DL1ivzjEE76FPn2-ae7cg
Impostazioni privacy