Il ct Flick ha deciso su Gosens: i convocati della Germania per il Mondiale

Robin Gosens, arrivato a metà della scorsa stagione per sostituire Perisic, partito a fine campionato destinazione Tottenham, non è riuscito a prendere in mano l’Inter.

Dopo aver subito un duro infortunio con la maglia dell’Atalanta, l’esterno tedesco ha avuto difficoltà a riprendersi e a tornare ad essere quel treno incontenibile sulla fascia.

A dire il vero, le poche volte in cui è stato chiamato in causa quest’anno ha risposto abbastanza bene, andando anche in gol per ben due volte, Barcellona e ieri sera contro il Bologna.

L’esplosione di Dimarco, però, automaticamente gli sta chiudendo le porte della titolarità, tant’è che di lui si è parlato anche di possibile cessione, addirittura già a gennaio.

L’ultimo anno di forfait, dunque, lo ha limitato tantissimo tanto da perdere anche la nazionale.

Niente Mondiale per Gosens: non è stato convocato

Calciomercato Inter
Getty Images, Gosens, Inter, Germania

Il ct dei tedeschi Hans-Dieter Flick ha scelto chi portare in Qatar per il Mondiale e tra i convocati non figura l’esterno nerazzurro.

Niente Mondiale, quindi, per Gosens, costretto a guardare la sua nazionale da casa.

I convocati da Flick sono:

Portieri: Neuer (Bayern Monaco), Ter Stegen (Barcellona), Trapp (Eintracht Francoforte)
Difensori: Bella Kotchap (Southampton), Ginter (Friburgo), Gunter (Friburgo), Kehrer (West Ham), Klostermann (Lipsia), Raum (Lipsia), Rudiger (Real Madrid), Schlotterbeck (Borussia Dortmund), Sule (Borussia Dortmund)
Centrocampisti: Brandt (Borussia Dortmund), Goretzka (Bayern Monaco), Gotze (Eintracht Francoforte), Gundogan (Manchester City), Hofmann (Borussia Moenchengladbach), Kimmich (Bayern Monaco)
Attaccanti: Adeyemi (Borussia Dortmund), Fullkrug (Werder Brema), Gnabry (Bayern Monaco), Havertz (Chelsea), Moukoko (Borussia Dortmund), Musiala (Bayern Monaco), Muller (Bayern Monaco), Sané (Bayern Monaco)

Impostazioni privacy