UFFICIALE – Lukaku al Mondiale? I convocati del CT Martinez

Il ritorno all’Inter di Romelu Lukaku non è stato, fino ad ora, come ci si aspettava. Il grave infortunio subito a fine agosto e la ricaduta dopo la gara contro la Sampdoria lo hanno tenuto fuori dai campi per quasi tutta questa prima parte di stagione.

Grande assenza per mister Inzaghi, nonostante l’Inter, al di fuori delle sconfitte nei big match in campionato, abbia fatto abbastanza bene, soprattutto in Champions League.

Il popolo interista rivedrà il suo bomber solo nel 2023, considerando che manca una sola partita prima della sosta per i Mondiali ed è improbabile che il belga giochi.

Domenica, infatti, ci sarà la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta e mister Inzaghi potrà contare solo sui soliti Lautaro Martinez, Dzeko e Correa.

Lo stop di Big Rom, ha creato preoccupazioni anche in vista del mondiale. Infatti, nelle condizioni non perfette in cui si trova, mancare a Qatar era molto probabile.

Il ct belga ha sciolto il dubbio e ha preso una decisione sull’attaccante.

Lukaku convocato per il Mondiale in Qatar

Lukaku
Getty Images, Lukaku, Belgio, Mondiali

Inizialmente Roberto Martinez aveva chiamato Lukaku tra i pre convocati del Belgio per il Mondiale in Qatar, ma il lungo stop del bomber, per infortunio, creava qualche dubbio nel ct e in tutto l’ambiente belga.

Adesso, però, è arrivata la decisione finale: Romelu Lukaku farà parte del gruppo che andrà in Qatar.

Arrivata, dunque, la convocazione per l’attaccante, il quale spera di riprendersi al più presto dalla ricaduta e dare il suo contributo per i Diavoli Rossi.

Impostazioni privacy