Atalanta-Inter, Inzaghi ha scelto: Brozovic torna titolare?

L’Inter non può permettersi neanche un secondo di relax. Dopo la vittoria roboante di ieri sera contro il Bologna, i nerazzurri sono obbligati a proiettarsi subito verso il match contro l’Atalanta.

I ragazzi di Simone Inzaghi, se vogliono ancora coltivare il sogno Scudetto, domenica alle 12.30 sono obbligati a portare via tre punti da Bergamo.

Non sarà facile, per il valore dell’avversario ma anche perché la Dea arriverà ancor più affamata dopo le due sconfitte contro Napoli e Lecce.

Inzaghi, in vista del match di domenica, dovrà anche sciogliere un paio di dubbi di formazione.

Brozovic
Atalanta Inter Brozovic

Atalanta-Inter, Brozovic verso il rientro dal primo minuto

Per battere i bergamaschi, Inzaghi sembra intenzionato a mettere in campo Brozovic sin dal primo minuto. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Il centrocampista croato, entrato già nel finale contro il Bologna, scalzerà molto probabilmente Mkhitaryan e si riprenderà il suo posto in regia.

A supportarlo ci saranno ovviamente Barella e Calhanoglu, con quest’ultimo che quindi rioccuperà la posizione di mezzala.

Ballottaggio in difesa: dovrebbe tornare De Vrij

Anche in difesa potrebbe esserci un ritorno all’antica.

Stefan De Vrij, che in questa prima parte di stagione è stato tal volta lasciato fuori da Inzaghi, è favorito nel ballottaggio a tre con Bastoni e Acerbi.

Sicuro di un posto, invece, Skriniar.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy