Dove vedere Inter Bologna in tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE INTER BOLOGNA – Dopo la brutta sconfitta contro la Juventus, l’Inter ha l’obbligo di rialzare la testa e tornare a vincere contro il Bologna. Una partita che i nerazzurri non possono fallire per non allontanarsi troppo dalle zone alte della classifica.

Cinque sconfitte in tredici gare sono troppe per poter ambire allo scudetto ma il campionato è ancora lungo e l’Inter è chiamata a reagire tra le mura amiche contro il Bologna di Thiago Motta, grande ex, reduce quattro vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia.

Inter Bologna Serie A
Inter Bologna Serie A

Orario del match

Inter Bologna andrà in scena oggi, mercoledì 9 novembre, alle 20.45 al San Siro. L’incontro sarà diretto Andrea Colombo, coadiuvato da Paolo Silvio Mazzoleni al VAR

Dove vedere Inter Bologna in tv e streaming

La partita tra Inter e Bologna sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l’app utilizzabile si su smart tv, oltre che su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e su console di gioco come Playstation o Xbox. Il commento sarà affidato Stefano Borghi mentre il commento tecnico a Marco Parolo

Inter Bologna probabile formazione
Inter Bologna probabile formazione

La probabile formazione

Per questa sfida Simone Inzaghi si affiderà verosimilmente agli stessi che hanno affrontato la sfida contro la Juventus. In difesa torna Bastoni, dopo lo stop causa febbre contro i bianconeri, mentre il centrocampo dovrebbe essere confermato quello delle ultime uscite con Calhanolgu in regia, assistito da Barella e Mkhitaryan, dalla panchina inizialmente Brozovic. In attacco Correa insidia Dzeko, il partner sarà Lautaro Martinez, multato dalla società per i recenti fatti.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Correa

Impostazioni privacy